• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Digitale terrestre in HD

bbusa

New member
Premesso che la mia regione (Valle d'Aosta) è all digital, ho acquistato il ricevitore per DVBt Pinnacle PCTV nano stik USB in previsione degli Europei trasmessi in HD.
Ho installato il programma di gestione DVBWiever(ultima versione) che permette la gestione dei canali in HD.
Tra i canali sintonizzati in HD,al momento, ho trovato solo Rete 4 purtroppo però la visione non è ottimale : ci sono parecchi blocchi immagine e audio. Ho provato i vari codec H.264 disponibili ma non cambia nulla.Potrebbe dipendere dalla trasmissione? Ci sono altri canali che trasmettono già in Hd terrestre?
Qualcun'altro ha l'opportunità di provare. Ciao a tutti

Non è sicuramente un problema di Hardware comunque ecco la mia configurazione.:Processore INTEL quad core ,4 giga di ram .scheda video Ati 3870.