Digitale Terrestre e Scaler

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CrackHack

New member
Devo collegarlo al mio lcd hdready. Mi conviene farlo passare per il DVD hard disk collegato al televisore con una hdmi per recuperare un po' in qualità, o il vantaggio è praticamente inesistente? Volevo così utilizzare lo scaler interno del mio samsung DVD-HR738.
Saluti

CrackHack, mi pare che tu non abbia ben inteso quale sia lo spirito del nostro forum e quali sono le sue regole.

Ieri hai aperto una discussione (identica a questa) nella sezione sbagliata (come questa), che poi ho provveduto io a spostare in quella giusta. Dopo poche ore dalla tua richiesta hai subito messo un messaggio, identico a questo qui sopra :"nessuno sa niente".

Ti ricordo che questo nostro forum è una comunità di appassionati e non un call center dal quale ricevere al più presto risposte. Inoltre come ben esposto dal regolamento:

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Credo che due giorni di sospensione ti saranno sufficiente a rileggere bene il regolamento e farti un giro nelle sezioni del forum per comprenderne meglio il funzionamento.

Discussione chiusa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.