Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GigiTank ha scritto:
Molto meglio di Skypho anche con un pietoso cavo composito di infima qualità!![]()
GigiTank ha scritto:
Buona erick![]()
no dai comunque oggi il DTT gli da una bella pista allo SKYPHO.
nemo30 ha scritto:
Si trova di nuovo lo Humax DTT 4000 a 129,00 euro con 9,00 euro di partite Mediaset Premium.
GigiTank ha scritto:
nooooooooooooo
erick no! da te non lo accetto... lo Skypho box è un cesso!
scusa ma quando ci vuole ci vuole...
![]()
Sono con te quando dici del segnale migliore... ma di quanti canali? Nel palinsesto Sky comprino in maniera mooolto diversa...
Io non accetto di girare canale e non vedere come prima... e poi il 9701 non si tocca... Bacio le mani.
![]()
GigiTank ha scritto:
Allora siamo amici... mai avuto il FW originale![]()
Sull'RGB mi fido perchè non ho mai approfondito!
La discussione la stavo leggendo ora molto attentamente (my compliments) però ribadisco: il calcio su Sky è quello che traina la baracca... io parlo di un History channel o qualsiasi altro canale secondario... Guarda che sono degli zozzoni...
Poi se mi guardi solo il calcio...