Stavo "sfogliando" il forum nella ricerca di informazioni sui decoder per il digitale terrestre. Quelli che vedo nei centri commerciali mi hanno fatto sempre una pessima impressione: sembrano davvero di qualità costruttiva e componentistica mediocre, salvo qualche eccezione. Stavo quindi per decidermi per uno Humax o un Philips* quando leggo un topic, non ricordo quale, dove si parla di DTT HD. Ammetto di non essermi mai informato molto sull'argomento, ma pensavo che fosse una cosa parecchio lontana a venire. Cosa si sa di più?
Se ci fosse qualcosa di imminente potrei anche aspettare. Per imminente non intendo giorni o settimane, ma anche mesi. Tutto sommato il DTT mi servirebbe per aumentare un po' lo zapping "attivo", includendo qualche canale interessante come quelli sportivi o Boing (che tramette Grisù
).
* intanto che ci sono colgo l'occasione per chiedere se le gerarchie degli attuali DTT sono cambiate o no.
Se ci fosse qualcosa di imminente potrei anche aspettare. Per imminente non intendo giorni o settimane, ma anche mesi. Tutto sommato il DTT mi servirebbe per aumentare un po' lo zapping "attivo", includendo qualche canale interessante come quelli sportivi o Boing (che tramette Grisù
* intanto che ci sono colgo l'occasione per chiedere se le gerarchie degli attuali DTT sono cambiate o no.