A andrea82 New member 15 Marzo 2005 #1 ho comprato il decoder digitale terrestre dipro collegato con una scart al tv ma vorrei sapere se esce in composito o in rgb....che mi dite?
ho comprato il decoder digitale terrestre dipro collegato con una scart al tv ma vorrei sapere se esce in composito o in rgb....che mi dite?
Nordata Moderatore 16 Marzo 2005 #2 Più che chiedere al Forum, cosa dice in proposito il manuale di istruzioni ? A volte queste genere di informazioni viene riportato . Magari nel menu di setup del decoder c'è una voce apposita per tale scelta, così come nel menu di ingresso del TV. Nella presa SCART sicuramente è sempre presente l'uscita Video composito e, quasi sempre, anche l'uscita RGB. Ciao
Più che chiedere al Forum, cosa dice in proposito il manuale di istruzioni ? A volte queste genere di informazioni viene riportato . Magari nel menu di setup del decoder c'è una voce apposita per tale scelta, così come nel menu di ingresso del TV. Nella presa SCART sicuramente è sempre presente l'uscita Video composito e, quasi sempre, anche l'uscita RGB. Ciao