• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIGITALE TERRESTRE - DECODER

fabio6018

New member
ciao a tutti,
anche nella mia zona sta per sparire l'analogico con l'arrivo del digitale e ho un problema.
ho un tv analogico loewe e un video registratore sony tutti senza decoder dt; fino a ieri potevo registrare qualsiasi canale e vederne altri.
domani con l'acquisto del decoder dt esterno vorrei poter continuare ad avere questa opportunità, è possibile?
ho visto che ci sono ddt con due prese scart una per tv e una per vcr, basta prendere uno di questi ddt?
mi aiutate?
grazieeeeeeeeee

Il doppio tuner all'interno del decoder DTT ho idea che gestisca esclusivamente registrazioni diverse da ciò che stai vedendo su una chiavetta o un disco attaccata alla propria presa USB.

Ho più di qualche dubbio che gestisca in maniera differente le due scart. Verifica prima di acquistare.