• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

DIGITALE TERRESTRE - DECODER

fabio6018

New member
ciao a tutti,
anche nella mia zona sta per sparire l'analogico con l'arrivo del digitale e ho un problema.
ho un tv analogico loewe e un video registratore sony tutti senza decoder dt; fino a ieri potevo registrare qualsiasi canale e vederne altri.
domani con l'acquisto del decoder dt esterno vorrei poter continuare ad avere questa opportunità, è possibile?
ho visto che ci sono ddt con due prese scart una per tv e una per vcr, basta prendere uno di questi ddt?
mi aiutate?
grazieeeeeeeeee

Il doppio tuner all'interno del decoder DTT ho idea che gestisca esclusivamente registrazioni diverse da ciò che stai vedendo su una chiavetta o un disco attaccata alla propria presa USB.

Ho più di qualche dubbio che gestisca in maniera differente le due scart. Verifica prima di acquistare.