• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Digital Video & le scelte del direttore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: c'è il copyright......

Originariamente inviato da angelo

cieco.jpg

Ecco il tritubista brancolatore al cospetto di un fungo, della taratura, dell'ingobro, dei pesci che non sa + dove pigliare.....;)

Re: c'è il copyright......

...su questa sentenza o posso citarla tranquillamente in altre sedi?
:D

"e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla..."
grande,grande,GRANDE!
;)
Fantastico!
cieco.jpg

I tuoi interventi diventano ogni giorno che passa sempre piu' inutili, ti accontenti di aspettare che o io o Gipal scriviamo qualcosa, a te non interessa cosa, solo per trovare un motivo per Postare qualche fesseria tipo questa.

Non pensi che sia arrivato il momento di smetterla

:confused:

Ciao

Peppe

già.......

....come sai da un pò di tempo sono attratto dai bambini......
;)

Rare perle di cultura agrigentina?

Originariamente inviato da peppemar
"E' vero angelo ha quella cagata del plus piano"

"Originariamente inviato da peppemar
Questa mi era sfuggita, si e' comprato un tritubo, ed il plus piano che ha fatto lo ha buttato ho ha trovato il polletto che se lo e' comprato ? ...... spero per lui che abbia trovato il pollo

Bene allora un bel catafalcone usato antidiluviano immagino"

Auguroniiiii.

Ciao

Peppe

Hai ragione però sul fatto che non so rispondere che inutili stupidaggini alle vostre cazzate immonde.

come giudichi questo messaggio?
Originariamente inviato da gipal
Coloro che hanno comprato un CRT devono a tutti costi giustificare la loro scelta, non si vedranno mai un film in santapace, non avranno mai comprato una macchina per quello che vale, NON SARANNO MAI SODDISFATTI, e soprattutto continueranno a menarcela che loro sono i padroni del mondo, bla, bla...sono i + furbi, bla, bla...
Salvo poi non considerare il fatto che il mondo gira al contrario di come credono loro. In una parola: Tolemaici!!!!! Io mi sento Copernicano

Giorno dopo giorno queste frasi ad effetto stanno distruggendo questo bel forum......
Lamentatevi ora con chi di dovere, e che vi si tenga buoni: secondo Fruttero e Lucentini alla lunga la prevalenza è quella.
Con questo chiudo.
Tranquillo Peppe.....vai col liscio!

chiedo scusa....

...ad Emidio,all'ottimo amico Luca ed a quanti infastiditi da quanto scritto.
Devo imparare a lasciar perdere.
Angelo

Re: chiedo scusa....

...ad Emidio,all'ottimo amico Luca ed a quanti infastiditi da quanto scritto.
Angelo

Amore mio, ci sei arrivato! ;)

Ma non ti sei accorto che era da quasi un mese che non lanciavo più provocazioni?
Bene, lo ammetto qui pubblicamente, ero rimasto un pò deluso da come molti di voi accettavano (o non accettavano), i nostri simpatici sfottò, ma anche (devo dirlo), un pò da come E.F. aveva trattato VINICIUS.

Dirai, non basta una faccina? Dirai, ti senti offeso, solo, per qualche sfottò?

Ma chiamare i moderatori a intervenire per prendere addirittura posizione su questi "destabilizzatori" della tranquillità del tritubista.....Mi MUGHINIZZO: MA DDDAAAAIIII !!!!
Non vorrai mica che si segua l'esempio di renea? ;)

Re: chiedo scusa....

Angelo

Bravo hai detto bene devi imparare a lasciare perdere, i miei post stizzosi sono il risultato della tua opera che si protrae da oltre due mesi, che cosa ti aspettavi ?

Tanto va' a quartara a l'acqua ca si spacca !!!

Guarda qui che belle frasi ad effetto posti tu

<ed il panny 300?
è notevolmente superiore al trabiccolo che hai comprato......>

Questo lo hai scritto sul 3ad di Gippone che si e' comprato il cine 7
Pensi che era necessario, oppure serviva solo per fare girare le p..le a qualcuno ?.

Peppe

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.