Digifast senza madVR

Scusami, ma che torto farei ad una casa cinematografica una volta che ho comprato il disco?

Nessuno,anzi!che poi io non sto parlando a te!nel senso che se tu compri o non compri,non mi interessa!valeva il discorso che :si parla di qualità?si ok ma se non è 1:1 o senza menù la qualità si perde,Marco giustamente diceva che i servizi streaming non ha qualità?verissimo infatti si voleva adattare al mercato facendo un videoprocessore alla envy!

Attenzione, non è vero neanche questo. Nel senso che il Digifast, di default, non ha AnyDVD: è l'utente finale, se vuole, che lo mette e lo utilizza, sotto la sua responsabilità. Ovviamente sono d'accordo con te che senza il ripping per molte persone avrebbe poco senso un prodotto del genere. Senza considerare che altre persone fanno a meno del rip..........[CUT]

Certamente Emidio,nessuno lo mette in dubbio,un po’ come avere porto d’armi e pistola e andare a fare le rapine! Il concetto è chiaro,si è passato dal discorso della qualità al rip e non era quello il mio intento

Chiarissimo, Tyson.

Il discorso sulla qualità è semplice: un BD4K ha un bitrate video che è quattro-cinque volte quello dello streaming e anche di più per quanto riguarda l'audio. Senza contare che molti contenuti disponibili in UHD 4K e HDR su BD, in streaming sono solo in full HD e in SDR con bitrate che è ancora più misero.

Emidio

Io credo che il futuro comunque sia lo streaming, già quello offerto da Apple TV+ ha una qualità superiore rispetto la concorrenza, quindi magari con infrastrutture quali connessioni internisti sempre più veloci , migliorerà anche lo streaming . Qui di avere processori video che ne migliorino la resa “ sempre nello streaming” secondo me è la direzione giusta ....

si spiega in due modi, o fanno orecchie da mercante, oppure è vecchio, cosa probabile leggendo le specifiche dell'hardware proposto, vecchio appunto di un paio d'anni