Digifast: arriva l'ingresso HDMI 4K HDR

Lo streaming con il Digifast e l'input HDMI di Apple TV (Disney+)

Ecco una demo. Questo è un fermo immagine di Lost, puntata 3 stagione 1, considerando che è una serie del 2004, in REC709 questa è la resa e il dettaglio , spero si capisca... , chiaramente è una acquisizione fatta con l'Iphone del mio schermo da 3 MT di base in 16/9. a una distanza di circa 3,50 MT.

Visualizza allegato 28033

Buona giornata a tutti.

Concordo con te. Sul loro sito non c'è proprio niente.
Sinceramente per i prezzi che chiedono mi aspetterei una bella descrizione dei componenti usati e di tutte le specifiche audio e video.
Boh?
Eppure se continuano ad esistere vuol dire che qualcuno compra i loro prodotti.

Eh sì purtroppo hai ragione, hai toccato una nota dolente. E parlo con cognizione di causa in quanto sono stato cliente digifast.

Non mi sembra che sul sito di MadVR ENVY ci sia la configurazione della macchina sebbene sia un pc perciò non vedo perché dovrebbero metterlo loro.
In oltre il Digifast essendo una macchina che viene fatta secondo le necessità di chi la compra probabilmente cambia anche la componentistica.

@Roberto1971: a parte il giusto intervento di Pela73 non capisco il senso del tuo post che si riferisce ad un messaggio di 16 (sedici) mesi fa che gia' allora non e' che abbia ricevuto molti consensi: se come dici sei stato un cliente DigiFast e non ti ha soddisfatto va benissimo, non sei il primo che acquista un prodotto e dopo averlo usato scopre che non e' corrispondente alle sue aspettative, ora pare che tu non ne sia piu' in possesso per cui cortesemente limitati a parlare solo di dati oggettivi e nei luoghi consoni, non a motivazioni che lasciano il tempo che trovano come sembra sia questo il caso.
Se hai dei dati oggettivi sui quali discutere ->civilmente<- c'e' sempre il thread ufficiale del prodotto nel quale parlarne, questo thread non e' il posto giusto.

Ultima modifica:
@Roberto1971: a parte il giusto intervento di Pela73 non capisco il senso del tuo post che si riferisce ad un messaggio di 16 (sedici) mesi fa che gia' allora non e' che abbia ricevuto molti consensi: se come dici sei stato un cliente DigiFast e non ti ha soddisfatto va benissimo, non sei il primo che acquista un prodotto e dopo averlo usato scopre..........[CUT]

C'è qualche regola che vieta di riprendere una vecchia discussione?

@Roberto1971: a parte il giusto intervento di Pela73 non capisco il senso del tuo post che si riferisce ad un messaggio di 16 (sedici) mesi fa che gia' allora non e' che abbia ricevuto molti consensi: se come dici sei stato un cliente DigiFast e non ti ha soddisfatto va benissimo, non sei il primo che acquista un prodotto e dopo averlo usato scopre..........[CUT]

Gentilmente mi dia il link del thread ufficiale. Grazie

Gentilmente mi dia il link del thread ufficiale. Grazie