• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori??

Kaiser

New member
Gentili,

Ho appena acquistato seguendo un po'i consigli del forum, compatibilmente con il mio budget uno Yamaha RX-V463 Black che usero'con mitsubitshi hc1500 e ps3. Vorrei sapere che tipo di diffusori mi consigliate, ho fatto fatica a trovare qualcosa su internet perchè mi usciva sempre home theater con dvd per un 5.1. Ovviamente non sono molto ferrato in materia ma le mie orecchie amano molto i suoni puliti. Budget? bo 200-300-400, diciamo che vorrei ottenere il meglio dal sintoampli che ho preso.

Grazie
 
Grazie delle risposte.

Ho un problema, vorrei evitare i cavi, si trova qualcosa con i posteriori wireless?Come sono i prodotti che ho visto che hanno una cassa sola e dicono di emulare il 5.1?

Grazie
 
un mesetto fà con un sistema così....squillarono contemporaneamente il mio cellulare e quello del cliente a casa sua......non ti dico così si sentiva nei diffusori.........chissà se ""intercetta"" probabili amanti:D
 
Top