• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori yamaha rxv575

Samuprince

New member
Messaggi
7
Ciao ho appena comprato un rxv575, ora mi devo concentrare sull'acquisto dei diffusori.
Ho un budget ridotto sui 300 euro quindi pensavo di iniziare con un 2.1/3.1 oppure avevo pensato a un kit completo magari della yamaha.
Voi cosa ne pensate?
 
Concordo con la risposta precedente, IL Tesi vanno molto bene, le ho da sei mesi circa e sono soddisfatto (vedi firma in Taverna).
 
Top