Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
La serie XT di B&W è prettamente HT, è di elevata eleganza e stile ma costa molto rispetto all'effettiva qualità, cmq elevata.
Questa serie l'aveva l'utente Stefanelli73...poi è passato alla serie 6XX
certamente non mi faccio un cruccio sul -30, ma la pressione sonora in genere mi sembra piu bassa. Anche se piu "chiara", definita..non so come spiegare.
Credo proprio che i diffusori attuali tarpino troppo le ali del NAD..
....è solo un fatto psicolgico ...
Il NAD, probabilmente ha un più lineare sviluppo della distribuzione del volume ( che ritengo più logico). Altri ampli quano arrivi già a ore "9" (in senso figurativo) col volume, ti spaccano i vetri... e tu dici : "C*Z*O" che potenza !!!
Dai GAS al tuo NAD, supera la soglia psicologica dello 0 ed addentrati in territorio positivo + + + +
Credo quindi che l'acquisto sarà 685+htm62+m_1. Martedi tra l'altro vado ad ascoltare questa esatta configurazione.
A questo punto, volevo cambiare anche il sub. Siccome mi serve piccolo, e la stanza e 2,6 x 3,8 avevo pensato al B&W ASW 608 che rientra nel mio budget.
Non voglio grandi "botti", preferisco un baso piu profondo e controllato.
Un sub di questo tipo ha particolari vincoli di posizionamento?
andra posizionato a finaco del porta tv, e attaccato al muro. Sul lato sx e libero. Sarebbe sotto al frontali sx praticamente.
Un'altra cosa: so gia che mi direte 'se puoi prendi il 610'...ecco non posso, costa troppo.
Il tesi 810 puo essere un'alternativa valida? costa un pochetto meno...
... ciao per il sub nell'usato anche un buon vecchio B&W ASW500. A differenza di altri SUB tipo Kef ecc. il suono del basso è caldo ed armonico, mai gommoso