Diffusori x NAD T744

Ma rispetto all'impianto che ho ora (in firma) farò un bel salto in avanti?

Se intendi che l'accoppiata penalizzi i "botti" a favore di una maggiore chiarezza del suono, e proprio quello che cerco...
 
Stavo pensando una cosa...

se invece di svenarmi per i surround, spendessi meno, potrei investire parte del risparmi in futuro x sostiuire sub.

Mi consigliate una coppia di surround validi? Sui 200 anche meno..e possibilmente piccoli. Se fosse un errore, lascio stare e mi dissanguero per prendere una coppia tra quele piu volte nominate...
 
Ti ripeto, parliamone dopo l'ascolto di venerdi perchè sono sicuro che le M1 ti piaceranno e potresti anche rivedere i tuoi piani....spendendo anche meno ;) .
 
vaaaa bene..A differenza di antonio, come la vedi l'accoppiata NAD-Chario?

e Nad-M1?

Se ho capito giusto, a livello di qualità siamo sullo stesso piano (tra piccolo star e M1), le chario sono piu musicali e le M1 piu orientate all'Ht?
 
Ultima modifica:
intendo sentire la differenza! me ne accorgero subito?

stamattina ho visto in negozio le m1 nere..che spettacolo, ho preso appuntamenteo x domani sera x ascoltarle.

ma questi due kit, sono sullo stessa categoria? intendo come qualità
 
di solito no purtroppo per qualche tuo collega non proprio onesto e molto furbacchione qualcuno inevitabilmente si è adoperato per fare qualche scrematura
 
...prima di andare chiedo allora...come faccio ad acquistare dei diffusori senza ascoltarli?

Dopo mille misurazioni, e prove una certezza: i surround saranno obbligatoriamente le M1. le piccolo star non ci stanno, se non sostituendo le staffe, e questo x vari motivi non e possibile.

Non vedo lò'ora di domani x ascoltarle. Spero che la mancanza di un centrake dedicato non si senta troppo.
 
il problema è nato quando qualcuno và ad ascoltare più volte e poi acquista su internet......giustamente il rivenditore in generale è un pò risentito
 
Chiedero prima se per la prova d'ascolto vogliono un corrispettivo.

In quel negozio (stamane era chiuso ho visto solo le vetrine...) c'era tan ben di Dio che volevo sfondare la vetrina...Tutto B&W, casse ENORMI (non solo torri) bellissime...le b&w esteticamente sono favolose...

se fossi ricco, sarei entrato e avrei preso quei bestioni enormi lucidi...tornando sulla terra:

Le m1 me le immaginavo piu grandi...davvero quei "cosini":eek: sono cosi validi? C'e da dire che esteticamente, a fianco della ps3 e del tv sarebbero perfetti.

C'e qualcuno che puo dirmi se la mancanza di un centrale dedicato si sente molto?
 
Leggendo un po di info sulle M-1, mi sono imbattuto in diversi pareri negativi sul fatto di usare un satellite come centrale, in molti raccomandavano di acquistare il Vm.1 da utilizzare a quello scopo.

Quanto c'e di vero?

Edit:@Doraimon Ho letto un tuo vecchio post in cui ad un utente dicevi che l'acquisto delle Piccolo Star e "strettamente legato" anche all'acquisto del sub Piccolo, in quanto i staelliti hanno un taglio ad ok...:eek: :confused:

Cioe? non ho piu fondi x prendere anche il sub...:cry:
 
Ultima modifica:
Oggi è il grande giorno....vai a sentire queste M1 e valuta la seconda opzione che ti ho dato e cioè 685+HTM62+M1 che secondo me per te (spazio permettendo) è la migliore ;).
 
Guarda non vedo l'ora!

ma vista la sensibiltà non vale lo stesso discorso delle CM1?

La seconda soluzione ci potrebbe stare, ma il centrale sarebbe incassato nel mobile, con pochissimo spazio (2 cm) ai lati e sopra, e 4 cm dietro (dal muro), Ne risentirebbe?

inoltre ci voglion molto piu denari. Vedo se riesco a sentir anche quelle oggi...

e la prima volta che vado in un negozio del genere..
 
Top