Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Donnie ha detto:...bella domanda eh ?
Come chiedere:"Ho comperato un garage. Che macchina ci metto dentro?"![]()
Hai gia' qualche idea? Hai gia'ascoltato qualcosa? Hai vincoli particolari (spazio, vicini, stand/pavimento, tipo di ascolto, ecc.) ?
Vienici incontro![]()
Con la percentuale di musica che ascolti, io avrei scelto un amplificatore più musicale rispetto a Yamaha (NAD, Marantz, HK,ONKYO), ovviamente IMHO.MrAlar ha detto:Poche idee instabili...non ho ascoltato niente di significativo...i vicininon sono un problema mi hanno richiamato molte volte, non credo che gli dispiaccia per altre 5000 volte...preferisco le frontali a torre...
...60%film 50%musica
Concordo, col budget che hai a disposizione non potresti fare di meglio55AMG ha detto:Visto il budget io consiglierei Indiana Line, come rapporto qualità / prezzo sono molto valide![]()
Ciao Alar![]()