Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma
Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.
Donnie ha detto:...bella domanda eh ?
Come chiedere:"Ho comperato un garage. Che macchina ci metto dentro?"![]()
Hai gia' qualche idea? Hai gia'ascoltato qualcosa? Hai vincoli particolari (spazio, vicini, stand/pavimento, tipo di ascolto, ecc.) ?
Vienici incontro![]()
Con la percentuale di musica che ascolti, io avrei scelto un amplificatore più musicale rispetto a Yamaha (NAD, Marantz, HK,ONKYO), ovviamente IMHO.MrAlar ha detto:Poche idee instabili...non ho ascoltato niente di significativo...i vicininon sono un problema mi hanno richiamato molte volte, non credo che gli dispiaccia per altre 5000 volte...preferisco le frontali a torre...
...60%film 50%musica
Concordo, col budget che hai a disposizione non potresti fare di meglio55AMG ha detto:Visto il budget io consiglierei Indiana Line, come rapporto qualità / prezzo sono molto valide![]()
Ciao Alar![]()