• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori wireless per LG sh7

Lucaafree

New member
Salve a tutti,

Per natale mi è stata regalata questa sound bar LG sh7.

Volevo completare il set acquistando due casse wireless ma non riesco a capire come trovare compatibili.
Mi spiego il manuale si parla di casse compatibili, ma sul sito LG non trovo nessuna. Quindi non so se tutte le wireless siano o meno compatibili.

Potete darmi un consiglio?

Saluti

Dalla lettura delle caratteristiche sul sito interpreto che gli altoparlanti aggiuntivi sono per la funzione multiroom e sono quelli presenti nella sezione "smart hi-fi audio" del sito cioè qui:

http://www.lg.com/it/impianti-smart-hi-fi-audio

[imho] la foto sulla pagina della SH7 è ingannevole perché mostra i diffusori multiroom in posizione come se fossero satelliti della s.b. invece dalla foto si riconosce la caratteristica forma del frontale dei diffusori 2.0 del sistema multiroom.

La mancanza di un effetto surround viene evidenziata da questa recensione australiana (!) http://www.pcauthority.com.au/Revie...-bar-easy-to-set-up-but-lacking-surround.aspx

Qualora fossi interessato proprio alla funzione surround fai comunque le tue verifiche perché non possiedo questa s.b. e quanto sopra scritto è solo una mia impressione basata sulla lettura della documentazione.

Ultima modifica: