• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori Vintage Infinity Qe

querelle61

New member
Mi ricordo un'antica prova di Stereoplay, piuttosto positiva, di queste sorelline molto piccole :D delle poderose Infinity QLS I e II, ed avendole trovate ad un prezzaccio sulla Baia, vorrei "regalarle" al mio Sansui AU-D5 come compagne di piu' alto livello rispetto alle Diamond 9SR e in accoppiata col poderoso sub Jensen. Che ne dite? ;)

Invoco :ave: il divo Antonio Leone per un illuminato parere.....:D In alternativa sto valutando anche due belle Celestion DL-6 che ho visto qui a Roma, riconate di fresco.....certo le Qe forse potrei averle a meno, se vinco l'asta sulla Baia, delle DL-6 vogliono 180 Euro....i pareri sul web sono piu' che buoni, e le Celestion hanno il suono "inglese" che a me piace molto.....Celestion o Infinity Qe? :confused:

Dalle foto pubblicate sulla Baia (spero non taroccate) sembrerebbero tutte ok, manca solo un fusibile esterno....:O Gradirei un tuo parere anche sulle Celestion DL-6 riconate. Le ho viste qui a Roma in un negozio dove ho acquistato 2 WH-20, e devo dire che le Celestion come dimensioni sarebbero anche meglio (larghezza inferiore) . Forse avrei anche la possibilita' di un ascolto, se vado in un'ora decente. Tu che ne dici, ne puo' valere la pena a 180 Euro?

Ultima modifica:
Quindi mi "cassi" anche le Celestion DL-6? :D :p vabbe' vuol dire che faro' ricorso ad un'altra coppia di Wharfedale WH-20, che ho trovato sorprendentemente buone per la musica, abbinate al Sansui AU-D5 ed al Denon 1910 del piano superiore: bassi da vendere, al punto che il sub e' quasi "un di piu'", suono gradevole e "preciso" anche in archi e corde, e spazialita' notevolissima, davvero da "bipolare" :D
Secondo me vanno meglio per la musica che per l'HT ;)