• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori surround per completare impianto HT: Focal 706V o 705V?

Daniel24

New member
Messaggi
6,786
Ciao a tutti, sto iniziando a considerare in vista di Natale l'acquisto dei due surround per chiudere il cerchio e completare finalmente l'impianto HT 5.1

Sto lumando le Focal 706V che metterei su apposito staind (sempre Focal, anche se costa un botto, oppure simile se trovo qualcosa che costi un po' meno).

Sono indeciso tra le 705V e le 706V ma queste ultime mi sembrano più futuribili anche in caso di upgrade futuro del fronte anteriore.

A questo proposito secondo voi qualora tra qualche anno passassi alla serie 8 di Focal per il fronte anteriore, potrei comunque tenere come surround le 706V?

Perché in caso l'esborso superiore rispetto alle 705V sarebbe giustificato e maggiormente ammortizzato nel tempo.

Attendo vostri suggerimenti, grazie
 
Top