• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori surround da parete (prossimità soffitto)

stefanogemel

New member
salve,
devo installare dei diff surround nella parte alta della parete, vicino al soffitto, sopra il divano che è attaccato alla parete.
avevo pensato a diffusori medio/piccoli per questioni estetiche (woofer da 10 cm o poco piu') e per avere una diffusione puntuale del suono. devono essere inclinati verso il basso e verso l'interno (cioè diretti verso il punto di ascolto al centro del divano).
le alternative per me sono:

indina line ego
canton cd220
gallo micro

altro....suggeritelo voi.
saluti
 
non li conoscevo quelli da te indicati...da parete ma con tweeter orienteti al centro...ma non credo che li troverei facilmente.

lo so che a completamento sarebbero indicati gli RT25i/RT15i che sono uguali alle mie leggermente + piccole, ma non sono piccole quanto vorrei, e sono fatte per essere appese alla parete con un gancio, non potrebbero essere inclinate, a meno di usare antiestetiche staffe...(sarebbero state perfette se avessi potuto metterle ai lati del divano, io devo metterle sopra, a 1.5 metri di altezza e 4 m di distanza tra loro, inclinate verso il basso e verso il centro...)

cmq i frontali, anche se discretamente suonanti, potrei anche cambiarli in futuro, per cui non mi sento vincolato a P.Audio.

avanti con le opinioni!!!!1
 
Top