• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori surround basso spessore

• Autore discussione Autore discussione b747
  • Data d'inizio Data d'inizio

b747

Member
Ciao a tutti,
la mia situazione è abbastanza ingarbugliata, tra i compromessi da rispettare, è il minimo ingombro in profondità dei posteriori (non posso mettere in-wall).

A questo proposito mi hanno segnalato i Definitive Technology mythos gem xtr 20bp che si distinguono per uno spessore bassissimo (6,5cm).

Non conoscevo questo marchio americano, men che meno questo modello, qualcuno ne sa qualcosa?

grazie, ciao!!

Quelli che hai segnalato non li conosco, se ti può interessare durante l'ultimo High Fidelity a Milano ho avuto modo di conoscere l'importatore e toccare con mano i FLAT BOX che hanno 9 cm di spessore, ben costruiti e non costosi...nella linea esiste anche il SUB...

molto interessante!!!

oltre che be costruiti ti hanno anche ben impressionato come suono? Ricordi quale modello era esposto?

grazie ancora!

il modello base ma non era collegato in quel momento, ho pero potuto staccarlo dalla parete e, peso a parte, mi aveva stupito per la qualità della realizzazione.

Grazie anche a te! Ho visto che le vendono anche sulla amazzone italiana. Ho visto che hai tutto l'impianto Canton, quindi ben omogeneo. Volendo dare qualchr caratteristica di queste piccoleste come le descriveresti?

Il suono è il tipico Canton, analitico ed equilibrato con bassi ben presenti, il woofer da 18cm credo aiuti in questo.