@ Alessandro Pecorelli
Direi che rispondere per giustificarsi inziando con "Sì, lo so..." non è proprio il massimo.
A parte ciò, il rispondere ad un richiamo per quotature integrali che, come hai già scritto sai non essere ammesso, quotando integralmente il richiamo stesso mi sa quasi di beffa.
Noto che in pochissimo tempo hai collezionato una serie di richiami per aver violato norme varie del regolamento.
Ritengo che una breve pausa di due giorni ti possa dare il tempo per leggerti con calma tutto il regolamento, magari navigando anche un po' sul forum per capirne lo spirito ed i modi di comportamento relativi.
Al tuo rientro potrai rispondere esaurientemente ai quesiti che ti sono stati posti circa i diffusori che hai costruito, magari postando i disegni della realizzazione, ti ricordo infatti che questa è la sezione dedicata alle realizzazioni in campo A/V degli iscritti, fatte o da fare.
Nel primo caso si postano foto (se possibile), disegni, schemi, criteri adottati per le proprie scelte, in modo che altri eventualmente interessati possano realizzali, nel secondo caso, data una breve descrizione degli scopi da raggiungere, si aspetta e si commentano gli spunti suggeriti da chi man mano interviene.
Ricordo anche che trattandosi di discussioni tecniche sarebbe opportuno cercare di utilizzare un linguaggio quanto più possibile preciso per quanto riguarda le descrizioni tecniche e parlare di "triamplificazione passiva" converrai che non è proprio il massimo.
Grazie e ciao.