Diffusori Regalati - Diffusori Supportati??

Se devi proprio buttarti su dei diffusori in alternativa alle Dynavoice che reputo buone parlo delle F7 , ma il centrale non mi è piaciuto.
Ascolta se puoi le Indiana Line Tesi...serie altro genere molto equilibrate ma in HT veramente buone.

Forse c'e un cc qui a verona che tiene indiana line, ma ogni volta mi ha sempre risposto picche ad una prova d'ascolto.
Chissa magari sotto natale..
Delle
Dynavoice mi piace il discorso soddisfatti o rimborsati per cui se proprio non mi vanno giu le potrei restituire!

andato 2 volte.
la prima mi ha detto che per me sarebbero andate bene delle casse di cui nemmeno ricordo il nome e zero ascolti.
la seconda, quando volevo prendere lo yammy 1071, dopo avermi detto che non era un granchè come amply mi ha detto che se proprio lo volevo prendere avrei dovuto abbinare delle b&w 684, che ovviamente però non mi ha fatto ascoltare!

CE L'HO FATTA!!:D:D:D
..incredibile ma vero l'altro giorno sono riuscito a fare un'ascolto delle IL tesi.
Nel dettaglio mi hanno fatto ascoltare delle 540. Solo i frontali con un cd di musica mista, niente centrale in quanto non era collegato. Mi sono piaciute molto anche se date le dimensioni assai ridotte le avevo un po snobbate. Son contento di essermi sbagliato e nei prossimi giorni infatti andrò a prenderle. Mi fa 330€, controllando online mi sembra buono o no?.
Il tizio che me le ha fatte ascoltare mi ha anche detto che potrei fare a meno del centrale ma credo opterò anche per quello. Il prezzo che mi farebbe lui è di 125€.

Il tizio può dire quello che vuole... ma il centrale è indispensabile! :D Sono invece contento che ti siano piaciute, a dispetto delle impressioni iniziali, perché IMHO è un diffusore azzeccato e dall'ottimo rapporto Q/P

CE L'HO FATTA!!:D:D:D
..incredibile ma vero l'altro giorno sono riuscito a fare un'ascolto delle IL tesi.
Nel dettaglio mi hanno fatto ascoltare delle 540. Solo i frontali con un cd di musica mista, niente centrale in quanto non era collegato. Mi sono piaciute molto anche se date le dimensioni assai ridotte le avevo un po snobbate. Son contento di ..........[CUT]
Fare a meno del centrale ??? Di al rivenditore di andare a c.....e, il centrale e' INDISPENSABILE, riproduce il 60-70% dei dialoghi.

..anch'io quando me l'ha detto ci sono rimasto un po' così!
tant'è che stavo fin pensando se non comprare il centrale 760 piuttsoto del 740!!
esagero?

..si si piaciute tantissimo, veramente! non vedo ora di andare a prenderle in settimana!!

finalmente prese: IL 540 e 760!!!
domanda idiota?
è indifferente collegare la coppia di morsetti superiore da quella inferiore?? io al momento ho usato la coppia inferiore.
qualche consiglio per i primi utilizzi?

finalmente prese: IL 540 e 760!!!
domanda idiota?
è indifferente collegare la coppia di morsetti superiore da quella inferiore?? io al momento ho usato la coppia inferiore.
qualche consiglio per i primi utilizzi?
-E' indifferente, di solito i costruttori consigliano di entrare dai woofers (di solito i morsetti bassi), l'unico consiglio che ti posso dare e' di non forzare troppo ma di dare "gas" in modo graduale.
SALVO.