Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ascolta se puoi le Indiana Line Tesi...serie altro genere molto equilibrate ma in HT veramente buone.
Fare a meno del centrale ??? Di al rivenditore di andare a c.....e, il centrale e' INDISPENSABILE, riproduce il 60-70% dei dialoghi.CE L'HO FATTA!!
..incredibile ma vero l'altro giorno sono riuscito a fare un'ascolto delle IL tesi.
Nel dettaglio mi hanno fatto ascoltare delle 540. Solo i frontali con un cd di musica mista, niente centrale in quanto non era collegato. Mi sono piaciute molto anche se date le dimensioni assai ridotte le avevo un po snobbate. Son contento di ..........[CUT]
-E' indifferente, di solito i costruttori consigliano di entrare dai woofers (di solito i morsetti bassi), l'unico consiglio che ti posso dare e' di non forzare troppo ma di dare "gas" in modo graduale.finalmente prese: IL 540 e 760!!!
domanda idiota?
è indifferente collegare la coppia di morsetti superiore da quella inferiore?? io al momento ho usato la coppia inferiore.
qualche consiglio per i primi utilizzi?