• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

diffusori: quale tipologia scegliere?

fastfonz ha detto:
Forse ti conviene cercare più nei grossi centri commerciali, I.L. sono più diffuse lì che nei SnobCenterHixFi.

P.S. secondo me è meglio la soluzione da pavimento; al di là della riproduzione più corretta (hanno sicuramente più estensione in basso), a parità di driver montati avranno qualche Decibel in più di sensibilità, quindi vuol dire che suoneranno più forte con la stessa potenza.

grazie

dalle mie parti nei centri commerciali non ci sono hi fi, tranne da euronics dove hanno gli harman kardon

lotroveròunnome ha detto:
inon è quello fatto nel proprio ambiente...
se un impianto suona bene vuole dire che ha le potenzialità per suonare bene, al massimo poi devi ottimizzare il tuo ambiente. A questo punto compra online quello che sta nel tuo budget e incrocia le dita.

carlito1 ha detto:
se un impianto suona bene vuole dire che ha le potenzialità per suonare bene, al massimo poi devi ottimizzare il tuo ambiente. A questo punto compra online quello che sta nel tuo budget e incrocia le dita.

mi hai convinto... ci faccio un salto ;)

generalmente no, a meno di accordi con il venditore. Ma è semplicissimo.
Magari prova a chiedere del QUAD 9L2, costa 416 euro, vedi che sconto ti fa, magari ti fa 300 euro. Non è male ma non scende molto in basso.
Per le Kef evita la serie C....

Ultima modifica:
carlito1 ha detto:
generalmente no, a meno di accordi con il venditore. Ma è semplicissimo.
Magari prova a chiedere del QUAD 9L2, costa 416 euro, vedi che sconto ti fa, magari ti fa 300 euro. Non è male ma non scende molto in basso.
Per le Kef evita la serie C....

va be' se mi fa ascoltare posso prendere anche la serie c, se mi piace...

Comunque ci vado, perchè mi ha risposto in e mail che gli ampli e i diffusori partono da 250 euro...
spero soltanto che abbia almeno 5 o 6 combinzioni in budget da farmi sentire, perchè se no è inutile :)

speriamo bene

lotroveròunnome ha detto:
va be' se mi fa ascoltare posso prendere anche la serie c, se mi piace...
si, ma prima piuttosto ascolta altro, a me proprio non piacciono, poi se ti fanno impazzire prendile, però dubito.
Chiedi uno sconto, generalmente 20-25% lo fanno di sconto sul listino.
Fammi sapere....

carlito1 ha detto:
si, ma prima piuttosto ascolta altro, a me proprio non piacciono, poi se ti fanno impazzire prendile, però dubito.
Chiedi uno sconto, generalmente 20-25% lo fanno di sconto sul listino.
Fammi sapere....

ok,

non ti preoccupare, appena avrò ascoltato qualcosa mi rifionderò qui :D

carlito1 ha detto:

300 euro? io nei negozi on line vedo prezzi su 330 euro, dubito che scenda così tanto...

va be'

Ultima modifica: