• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

DIFFUSORI PRO CINEMA JBL

credo che abbia ragione Amrvf

guardate qua sono palesamente fuori misura senza contare che mi vanno fuori allineamento i tweeter con gli atmos ( linee blu verticali)

inoltre i PB-3000 sarebbero superflui...

Ultima modifica:
non che queste siano più discrete ma mi lasciano lo spazio dietro per aumentare l'insonorizzazione

che ne pensate?

c222 sopra e c221 sotto

Personalmente guarderei il modello c211; più che altro perchè non saprei come si comporterebbe la doppia tromba dei modelli superiori in un ambiente "home" come il nostro .... suppongo servi a coprire più file di sedute

Si effettivamente sono molto più larghi degli altri modelli citati. Hai pensato magari, ai modelli più anziani sempre jbl, tipo 3677 o 3678?

in realtà no il problema è che non riesco a trovare il modo di sentire sti diffusori per capire se farei il salto o no...certo il cono dei bassi già dovrebbe essere indicativo ma sono scettico sulla resa complessiva