• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Polk...

mask

New member
Ciao,

cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.

Pregi e difetti.

Grazie,
Max

Per quanto mi riguarda li ho trovati molto freddi ed analitici quando ebbi modo di ascoltarli, infatti alla fine ho optato per i chario per il loro suono + caldo e corposo.

Cmq credo che puoi ascoltarli in qualunque MW o Saturn

Io ne sono un felice cliente. Ho il centrale e i surround della serie monitor e mi piacciono molto. Se non fosse che sto aspettando gli "amici" di Saturn da due mesi per le frontali ed il sub...:mad:

vado a sollecitare di nuovo :D

mask ha scritto:
Ciao,

cosa ne pensate dei diffusori in oggetto ? Ho avuto modo di vederli al TOPAUDIO ma non ancora di ascoltarli.

Pregi e difetti.

Grazie,
Max

La scelta delle casse è molto soggettiva, è probabile che ciò che per le tue orecchie suona male per altri suona bene e viceversa.
Paradossalmete potrebbe alle tue orecchie piacere di piu un suono che esce da casse poco conosciute dal prezzo basso che casse blasonate da prezzi molto alti.

Prova a fare un ascolto possibilmete in parallelo con altre casse per capirne la differenza.

Ciao Stefano