• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Pioneer, buona scelta?

Eppure le caratteristiche non sembrano male.
Quindi conviene orientarsi su dei marchi "tipici", Wharfedale Infinity e JBL.
Il rivenditore dove ho prenotato lo Yamaha v659 vende solo Pioneer e Wharfedale, c'è qualcosa di quest'ultima che mi consigliate (moviestar 70+), o conviene andare nell'altro negozio e prendo JBL 200.6 o Infinity (se non sbaglio Beta HCS)?

Grazie per i consigli.
Mi piacerebbe tanto poter ascoltare personalmente gli impianti per decidere definitivamente ma non ne ho l'opportunità :cry:

Wharfedale è "idonea" per home theatre e in abbinamento a Yamaha o è meglio che cambio negozio?

cambia negozio!!
Ma potresti dire a quanto ammonta il budget?
Quali marchi tra casse ed ampli sei interessato?
In questo modo chi ha la possibilità di rispondere può dire la sua.

L'ampli è lo Yamaha 659. Vorrei spendere tra 400 e 600€ per un kit 5.1 (non serve qualcosa di eccezionale perchè lo posiziono nella mia stanza e devono essere da scaffale). Grazie per le risposte che mi date, se non avessi chiesto sarei andato a scatola chiusa verso le Pioneer consigliatemi dal rivenditore......