Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
perchè cambi le dynaudio?
sì infatti rispettabilissima ma che non vedo alcun nesso con la realtà specie se tiriamo in ballo B&W e gli altri, dove di sviluppi negli ultimi 30 anni ne hanno fatti eccome......senza fare una PIEGA....mi pare un pò il discorso di Gryphon e i brevetti in un'altra discussione....per poi scoprire che stanno a zero se non sotto zero con la ricerca.....ma le opinioni sono da rispettare a prescindereAntonio.... Dynaudio non fa prodotti nuovi da 15 anni
e continuano a ricilare i loro altoparlanti degli anni 80 ancora adesso
questo potrebbe essere un buon motivo!!!
l'unica innovazione di Dynaudio e' stato inserire un coso wi fi tipo apple TV dentro un diffusore
e adesso da quello che vedo hanno anche alzato il prezzo
Le piega sono dei buoni diffusori
di sicuro hanno oggi da dire piu' di quanto possa dire Dynaudio, B&W e altri...
certo come tutti i planari hanno dei pro e dei contro... e sicuramente quelli con Woofer piccoli di solito vanno meglio di quelli che hanno woofer grandi
ma la qualita almeno rimane onestissima
su quale base?.ognuno puo' avere una propria opinione ci mancherebbe..
ma che dynaudio e' un po arretrata e' un dato di fatto...
b&w non innova .. evolve....
anche perche le gamme economiche sono lontane anni luce dalla serie 800..
per quanto riguarda Piega
loro hanno investito sicuramente sui loro MID TW a nastro
poi ovviamente non hanno inventato una nuova tecnologia ma un coassiale a nastro e' cmq una bella idea...
sicuramente piu' onesta del nautilus in plastica che B&W mi incolla dietro gli altoparlanti economici.. (lo fa ancora?)
o di dynaudio che cambia nome ai diffusori senza cambiare nulla.... (potrei continuare per altre 10 marche)
di produttori che innovano o che hanno qualcosa di particolare ce ne sono pochi...
o usano altoparlanti seas e scan speak (il 70%)
o usano le stesse cose da 20anni...
piega ha fatto qualcosa di un po diverso..
nel bene e nel male...
magari sbagliera' ma almeno ci dara' una alternativa...
e'un riferimento per chi osserva i prodotti non di chi li ascolta..su quale base?
sono 30 anni che hanno tra i migliori altoparlanti specie la linea esotar.......ma li ricordi gli altoparlanti che stavano sui i diffusori 30 anni fà come pure 20 anni fà?
L'esotar è ancora lì, è sempre un riferimento.....altri saranno anche arrivati e magari superati......ma 30 anni dopo...., ammesso che sia così realmente......che siano migliori, è tutto da vedere.
so che ti ho toccato al cuore..ma era inteso in senso positivo...il gioco di parole serve a ben poco.....per evolvere qualcosa bisogna investire, ricercare innovare......e se c'è bisogno anche stravolgere i concetti....ma se c'è la necessità e l'utilità effettiva e non solo per il gusto di farlo per dimostrare un colore diverso da un altro.
ovvio che una gamma CM non DEVE suonare come la 800eh sì sarebbe troppo bello avere la botte piena e la moglie ubriaca...è un pò l'illusione di tutti noi spendere 10 mila euro e guidare come una ferrari e in questo caso...., comprarsi la CM 1 e ascoltare come la 800
non denigro nessunoben vengano tutte le alternative e quelle di Piega incluse, ma senza denigrare la storia di chi, l'hi fi vera, l'ha fatta e la continua a fare con tutte le difficoltà, attraversando la storia e facendo storia........, da questi sia Piega e molte altre case come lei, possono imparare davvero tanto e con umiltà......poi ognuno la pensa come sempre a modo suo
allora....in italia
molte ditte fanno numeri piccoli scuramente perche' i negozi non le acquistano
non perche' non sono richieste...
TRIANGLE in Francia e' il n3!!!distribuita in centinai di paesi...
DALI azienda enorme grande poco meno di B&W ma che in Italia sta a chi l'ha visto... perche' ???
Miarage/energy DOVE SONO????
ELAC ?????
Le CM le conosco bene e avendo negozi abbastanza forniti nelle vicinanze mi capita spesso di scroccare qualche ascolto...
guarda non e' che sia difficile battere la CM1
perche' per suonare chiede un ampli da 3000 euro
ma nessuno lo compra su un diffusore da 800
quindi sesso le prende anche da diffusori mediocri....
ma piu' facilmente pilotabili..
certo con un ampli accuphase la CM1 e portentosa... ma vorrei vedere chi e' il demente che spende 3000 euro di ampli su una cassa da 800!!!
non ho fatto il confronto ma gia un modello Piega da supporto che ha un prezzo simile mi ha dato piu' emozione...
tanto per non essere OT....
queste sono come le classifiche del calcio.....noi abbiamo il terzino più forte del mondo, il portiere migliore etc etc....e poi risultati scarsi anche perchè non si neppure l'idea di quali siano i reali produttori francesi, italiani o danesi....., è un classico degli appassionati tutti aspettarsi chissà quali dimensioni da queste aziende....., restano micro in una nicchia di mercato e in Italia tutte queste richieste le vedi solo tu, e visto che nessuno di noi le vende, con 80 euro apri la partita iva e vediamo quanto fatturato sei capace di sviluppare.....è davvero molto semplice, hai zero concorrenti o quasi.