• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori "piatti" Surround da appendere a parete ? Chi li fa ?

Ho visto anche io le Min10, piccole e carine.

Ci stavo pensando per il surround posteriori. Le stafferai a parete ? Ho visto che esiste, opzionale, una staffa orientabile. Il mio problema e' che devo riuscire ad orientarle verso il basso: come si vede dalla foto i corrugati con il cavo audio escono molto in alto (nella foto in alto a sinistra).

Allegati

• QualiSurroundaParete.jpg
    QualiSurroundaParete.jpg
    42 KB · Visualizzazioni: 35
sono pure io alla ricerca di diffusori "piatti", ho visto che la canton li fa', ma con woofer di 16.sono troppo grosse.

Ultima modifica:
Si pensavo di prendere una staffa fissa, vista la dimensione della stanza e avendo predisposto l'altezza a cui andrebbero le casse a circa 2.00-2.10 mt. (non mi ricordo esattamente, avevo fatto predisporre l'attacco a parete circa 6 mesi fa e potrò entrare nella nuova casa fra 1-2 mesi), quindi non molto alte.

SonusFaber ha detto:
Ho visto anche io le Min10, piccole e carine.

Ci stavo pensando per il surround posteriori. Le stafferai a parete ? Ho visto che esiste, opzionale, una staffa orientabile. Il mio problema e' che devo riuscire ad orientarle verso il basso: come si vede dalla foto i corrugati con il cavo audio escono molto in alto (nella foto in alto a sinistra).

Io te la butto là senza tanti giri di parole ,fai due aperture intorno ai cavi e ci infilidue due diffusori da incasso .Io faro cosi per un controssofitto ,pensavo a delle indiana line sq 206 oppure delle jamo 660 entrambe sui 150 euro la coppia.LA retina esterna è verniciabile (per le jamo è scritto)con il colore della parete e lo spessore finale non supera 1-2cm .
ciao

duncenko ha detto:
Io te la butto là senza tanti giri di parole ,fai due aperture intorno ai cavi e ci infilidue due diffusori da incasso .Io faro cosi per un controssofitto ,pensavo a delle indiana line sq 206 oppure delle jamo 660 entrambe sui 150 euro la coppia.LA retina esterna è verniciabile (per le jamo è scritto)con il colore della parete e lo spessore finale non supera 1-2cm .
ciao
non posso, e' una parete tutta fatta con pietre naturali,ho la strizza solo a fare due fori per i tasselli,mia moglie mi uccide se le rompo:D

guardavo la roba della canton, ma fanno solo roba con woofer da 16

Ultima modifica: