• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per yamaha rx-v467

lucaciclisti

New member
Ciao, spero di avere scrito nella sezione giusta... ho letto nei forum già aperti ma non ho trovato nulla..
Premetto che non ci capisco nulla di ht..
Mi è stato regalato un Amplificatore yamaha rx-v467 per il mio compleanno e quindi vorrei abbinare delle casse per trasforarlo in 5.1
non vorrei chissa cosa, da stare circa sui 600 euro le casse l'ideale sarebbero a pavimento..
Ringrazio se qualcuno mi puo dare una mano
70 % per i film e 30% musica varia

Grazie mille.... cosi a vederle sono belle tutti e due i modelli, io le vorrei tutte e 4 da pavimento cosi non ho problemi .. poi una delle due anteriori devo tenerla piu spostata aventi perche nell angolo alla sinistra della tv ho il camino....
come sub e per il canale centrale per entrambi i modelli sto sulla marca delle casse giusto.. ultima cosa per le casse cosa vuol dire a 2 vie o tre vie? per quello che devo fare io uno vale l'altro?
Grazie ancora ma non ci capisco proprio nulla

Kit Composto da:

- Coppia di Diffusori Frontali da Pavimento - INDIANA LINE NOTA 550
- Coppia di Diffusori Surround - INDIANA LINE NOTA 250
- Centrale - INDIANA LINE NOTA 740
- Subwoofer - VELODYNE IMPACT 10 Black

quindi un kit del genere non è troppo rispetto all'amplificatore che ho io???
Mi piacevano molto anche le dyamond ma non ho trovato kit completo..

Intendi le wharfedale diamond ???

Se guardi online (ebay) troverai quello che cerchi ;) .................pero' mi sa che costano un po' di +.

Cmq come impianto va' + che bene anche indiana line .................abbinato al veldoyne.

Ciao da IVAN67 :p

Se anche dovesse essere troppo ................un domani cambierai SOLO l' amplificatore e NON tutti i diffusori.

Anche su magicsound - onlinestore - fadigit -.............x i cavi bastano quelli da 2.5 mm (G&BL) che trovi anche da MW.

Ciao da IVAN67

Ok ma i diffusori a sono a tre vie vanno bene uguale.. ho visto le diamond sono più belle esteticamente e penso anche che il kit mi venga a costare di più... cmq ora devo solo decidermi e acquistarle sperando poi di riuscire a tarare il tutto una volta ssemblato.. grazie mille ivan mi sei stato molto d'aiuto

Vanno + che bene...........lo so costano di piu' ma', FIDATI sono + che VALIDE .......................e anche ESTETICAMENTE sono una FIGATA.

Riciao da IVAN

No', le 10.4 come frontali x i surround (posteriori) guarda nel catalogo :rolleyes: ............non mi ricordo.
Idem x il centrale che DEVE essere uguale alla frontali: della stessa serie DIAMOND WHARFEDALE.

Per il sub guarda in casa velodyne chtq 10 ( x uso esclusivo home theater ) - b&w as610 x un ascolto misto (film + musica).

Ciao