mariupacciu
Member
Le 552 invece lascio stare in partenza vero?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le 552 invece lascio stare in partenza vero?
@RiseFall d'accordo che la materia è ampiamente opinabile, ma non mi trovi proprio d'accordo sul fatto che la gamma bassissima sia deleteria in musica, se diventa deleteria è solo perchè il subwoofer è mal settato/posizionato. D'altronde nella riproduzione dal vivo le bassissime frequenze sono naturalmente presenti, non sono di certo un'agg..........[CUT]
Assolutamente, i punti di vista e le esperienze vanno rispettati, dico solo che secondo me costa meno un buon sub, settato come si deve, solo per completare la gamma bassa che il 99% dei diffusori non riescono a coprire, che non una coppia di buoni altoprlanti che, sempre secondo me, rimarrebbero potenzialmente insoddisfacenti e comunque "monc..........[CUT]
per sentire bene a basso volume......ampli in classe A o valvolare
Se proprio è innamorato dei diffusori (anche se non mi pare) può provare il PM8005, uno perchè è mieloso e quindi forse più adatto del suo A12 per le M20, due perchè ha i controlli di tono all'antica, compreso i medi, il che per ascolti notturni e quindi fuori dall'"ascolto critico" potrebbe fare al caso suo.
Prove, prove, prove... ma qu..........[CUT]
è principalmente deleteria perchè non c'è alcun trattamento acustico opportuno@RiseFall d'accordo che la materia è ampiamente opinabile, ma non mi trovi proprio d'accordo sul fatto che la gamma bassissima sia deleteria in musica, se diventa deleteria è solo perchè il subwoofer è mal settato/posizionato. ..........[CUT]