Diffusori per Onkyo TX-SR608

Io ho dei cavi GBL da 2x2,5...
e per me vanno più che bene...
Non so se qualcuno ha provato dei cavi più grandi...
ma...ti dico che io sono un DIY e non ho mai sentito il
bisogno di cavi più grandi con il 607!

Ribadisco per me è meglio 2 canali buoni che due più centrale mediocri...

Ciao
 
Con che ampli le hai sentite suonare?
Più di un utente qui mi ha consigliato le rf 62 invece delle 82, forse perché l'ampli appunto riesce a pilotarle meglio.
 
Le pilota comunque, non ti preoccupare. Calcola che le Klipsch sono molto aiutate altissima dall'efficienza, però, per le RF82, sarebbe meglio un sinto più grande di un TX-SR608. Un TX-NR808 sarebbe già ottimo.
 
Con che ampli le hai sentite suonare?

A dire la verità ero talmente assorto ad ascoltare che non ho neanche guardato :D cmq mi sembrava un Amplificatore+finale AM AUDIO.
Il tipo era ingamba quindi sicuramente mi ha attaccato un elettronica da paura eheheh

Se dici che il 608 le porta mi prendo quelle(il "commesso" ha detto che una volta teneva Onkyo ed il 608 ce la fa a pilotarle... però...), son rimasto veramente colpito è da ieri sera che continuo a pensarci :D
 
Michele76 ha detto:
Se dici che il 608 le porta mi prendo quelle(il "commesso" ha detto che una volta teneva Onkyo ed il 608 ce la fa a pilotarle...

Tutto suona collegandoli. Ma ti propongo una soluzione semplice semplice. Tu hai l'Onkyo 608? portalo in negozio e vedi se ti piace come suona l'accoppiata. Se possibile collegalo anche a centrale e surrpund, così capisci se rende bene con 5 diffusori collegati. ;)

Ti costa un'oretta di lavoro, ma almeno senti con le tue orecchie.
 
Quoto Elegant.
ATTENZIONE ASCOLTARE LE KLIPSCH PER UN PO' PRIMA DI GIUDICARE...finiti gli effetti speciali la fatica d'ascolto è dietro l'angolo. ;)
 
Più che altro era per capire se il 608 riusciva a portare bene le RF82, ma in configurazione 5.1.
Comunque l'accoppiata Onkyo/Klipsch va molto bene. Certo, bisogna anche capire se provoca fatica all'ascolto.

Comunque, quella che ho proposto, è la soluzione migliore per capire se l'abbinamento, va bene in tutti i sensi. ;)
 
E magari potessi... se vado in negozio con il 608, ammesso che me lo faccia provare, sicuramente poi devo acquistarle... o cmq se non mi piacciono mi farà provare dell'altro e sai comè mi ha sparato 1150€ per le Rf82 :cry:
 
SANTO CIELO!
scusa eh ma online a meno di 700 euro te le portano a casa, se proprio sei così deciso da prenderle.
Io non so, avendo anche io il 608 sono indeciso tra le 82 e 62... alla fine lo scarto di prezzo è veramente poco, ma la qualità credo sia nettamente superiorire.
 
Michele76 ha detto:
mi ha sparato 1150€ per le Rf82

MA SONO PAZZI????????!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused: :eek:

Comunque, proprio per questo ci andrei, proverei e alla fine farei il dubbioso. Se ti piacciono le prendi da un'altra parte e quando rivedi il commesso gli dici che le hai preso a metà dei soldi che chiedevano loro, così la prossima volta imparano a regolarsi. :grrr:
 
Io quando acquisto qualcosa il prezzo lo faccio io :D ...nel senso che so quanto costa quell' X prodotto nel negozio A e se A me lo dà a tanto anche l'altro può farlo.
Parlo sempre di negozi fisici però...in rete poi è una jungla.:D
 
E sarebbe da far così... però è pure in centro, parcheggia lontano dal negozio(macello), porta il 608 per poi magari sentirmi dire "guarda non possiamo" uhmmm...

Cmq da quel che ho sentito mi piace molto come suonano, forse troppi bassi... mah

Secondo voi, ovviamente considerando il mio sinto, è meglio che prendo(budget limitato, sforo ma vabbè soffro un po' :D ) 2 RF82 o 2 RF62+RC52?

Ovviamente considerando che poi ho intenzione di completare il 5.1... prima o poi eheheh
 
Top