• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Onkyo TX-SR 508

lo immaginavo...se volessi il top delle indiana HC dovrei fare:
frontale----> 505
centrale----> 304
posteriori---> 206
sub---->da scegliere

Non ho controllato il sito della coral ;) ma' presumo sia cosi.
Per quanto riguarda il sub ti consiglio: velodyne chtq da 8 pollici, solo film - B&W as608 x un ascolto misto: film + musica.
Ovviamente, se hai la possibilita' di ascoltarli entrambi e' decisamente la cosa migliore da farsi prima di procedere all' acquisto.

Ciao da OZZY67 :yeah:

girovagando in rete per i prezzi ho notato che se prendo i frontali+centrale della tesi (560+704) spendo 30 euro in meno di quelli HC (504+304)...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?

82franky82 ha detto:
sub---->da scegliere

il sub c'è l'810 della stessa serie, migliore dell'808.

82franky82 ha detto:
...a questo punto scegliendo le tesi per il frontale...come posteriori posso prendere le HC 206 oppure devo per forza metterli tesi anche dietro?

se fosse stato il centrale ti avrei detto di no ma per le posteriori si può fare secondo me. io l'ho dovuto fare perchè le posteriori dovevo appenderle per forza al muro e dovevano essere piccole. della stessa serie hc non trovavo ciò che mi serviva e allora mi sono orientato sulle Harbour 3.06

parli dell'810 tesi o HC perchè alla fine per i frontali e centrale sto scegliendo le tesi poichè li ho trovate a 30 euro in meno rispetto alle HC.

ps e te pareva....mi ero sbagliato,pensavo che il prezzo delle tesi 560 era per la coppia invece è per il singolo!quindi la scelta primaria è diventata:
frontali---> hc 505
centrale---> hc 304 (posso mettere il tesi 704 se risulta migliore del 304?)
posteriori--->hc 206
sub--->indeciso

Ultima modifica:
Quoto saetta :yeah: ................ma' ti ripeto se puoi acquista un velodyne o un b&w as608 :asd: molto meglio di un tesi/hc.

Ciao da OZZY67 :sborone:

Ragazzi con questa combinazione di casse e amplificatore:
frontali--->HC505
centrale-->HC304
posteriori->HC206
sub------->HC810/b&w AS608
in quale fascia di qualità rientrerei?:
bassa
medio-bassa
normale
medio-alta
alta
tanto per farmi un idea di quello che stò acquistando....visto che non ho la possibilità di ascoltarle prima di acquistarle.
grazie!

no no non te ne esci così...dimmi in che posizione mi trovo :D ...lo sò benissimo che non sono in fascia alta (altrimenti quelli che spendono 1000 euro per una cassa sarebbero cretini)....diciamo tra normale e medio alta?o solo normale??:D

Ho preso le indiana line HC505 per i frontali e il 304 come centrale...più in là acquisterò le restanti casse.
ps mi consigliate di lasciare solo queste casse (3.0)?oppure ci aggiungo quelle cassettine della philips come posteriori facendo un 5.0
Grazie!