• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per onkyo 818 e ampli 2ch Marantz pm7004

Avionslayer

New member
Ciao ragazzi,

ho da poco acquistato un sinto Onkyo 818 da accoppiare con un marantz pm7004 per i frontali..bene ora sto cercando dei buoni diffusori da abbinarci..premetto che l'impianto è per lo più per visione film, la scelta che avevo in mente era la seguente..

- B&W CM9 Wenge

- Klipsch RF52

- Indian Line Tesi 560

diciamo che come prezzo vorrei rimanere intorno ai 700 euri.. il problema è che non so chi scegliere poiché non ho ancora avuto la possibilità di ascoltarle con il marantz..

Consigli? :D
Grazie

Prenditi le Tesi e ti risparmi un bel po di soldi, le B&w sono le migliori ma cn 700 euro ne prendi una soltanto senza considerare i surround e il centrale.

Se puoi vai sulle B&W serie CM , come alternariva le Tesi sono la mia seconda scelta

grazie per la risposta,

si ho sbagliato, le CM costano il doppio ;(
Quindi la scelta andrebbe su klipsch che in ambito HT mi dicono che vanno benone e le Tesi di cui ne ho sentito parlare più che bene...

Parlare di marchi e' riduttivo , lo stesso ampli in ambiente diverso suonera' in tutt'altro modo, nn so' che dirti a molti il marantz non piace dicendo di non emozionare in HT, basandomi sulla mia esperienza un onkyo 818 sarebbe l'ideale

Edit: scusa senza farlo apposta hai gia l'818 (ottima scelta), per il 2 canali marantz con le tesi ce lo vedo bene.

Ultima modifica:
Si quello è chiaro.
Quindi se pilotassi le tesi 560 con il marantz 7004 e il resto con l'onkyo 818 perderei nella qualità? e quindi sarebbe meglio pilotare tutto direttamente con il Sinto??

Dimenticavo che come centrale ho un indiana line 742 :D
Grazie

Se il marantz ha la posibilita' di escludere la sua preamplificazione quando lo usi in multicanale non ci sono problemi puoi provare e poi valuti, in caso contrario propio no sarebbe meglio fare attacca e stacca con delle banane e usare esclusivamente l'818 in HT
Se hai problemi di spazio il 742 puoi tenerlo ha lo stesso twitter del 760, mantieni ugualmente la stessa coerenza timbrica delle 560

Ultima modifica: