Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
ciao. Il mio consiglio e' quello di risparmiare sul sintoampli e aumentare il budget sui diffusori. La qualita' del suono dipende in massima parte dai diffusori...e spesso non servono tantissimi watt per avere un effetto coinvolgente. Comunque le Indiana Line sono ottime casse, e la serie Tesi ha un ottimo rapporto qualita'/prezzo.sasasi91 ha detto:le accompagnerò al pc, il budget è max 180 euro per i due diffusori, li posizionerei sulle due mensole al di sopra del monitor, se rinunciassi al 609 prendendo il 579 o inferiore, ovviamente il budget salirebbe, ma non vorrei avere poi un ampli che non mi permetta di fare upgrade futuri
grazie per l'interessamento![]()