• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per onkyo 509...

max12968 ha detto:
Per pilotare le torri della serie dynamite ci vuole un sinto con le P@lle,
Le hai smontate o verificato il minimo d'impedenza e soprattutto a che frequenza ?
I due woofer montati che r.e. hanno in partenza ?
Sono montati in parallelo ?

Carissimo roberto, visto che sei un guru su klipsch e dynavoice (io ho potuto sentire solo le definition a Lissone, in home theater non mi avevano convinto e' per questo che ho acquistato klipsch)..............quale delle due consiglieresti ???

Il prezzo maggiore delle klipsch e' giustificato o paghi solo il marchio ???

grazie e ciao da

IVAN

Ivan, sono due cose completamente diverse.....però devo dire che le Dynavoice si prestano anche ad ascolti musicali, e sono più Polivalenti, però per un uso prettamente HT la scelta è evidente.;)

Molti utenti affermano che le klipsch non sono il massimo con la musica...............devo dissentire: sono dei buoni diffusori, meglio le definition ma' non tanto quanto pensavo prima di averle ascoltate entrambe.

Ovviamente in home theater NON C'E' STORIA !!!

A me le Definition non sono piaciute un gran che, ne come suono e ne come estetica....meglio le Dynamite. PS: prova le tue 62 con un integrato 2ch puro e poi prova altro sulla stessa fascia di prezzo e poi vedrai quale suona meglio.

quindi in ambito puro HT, ritenete superiori le klipsch alle dynamite? in particolare quale modello da scaffale consigliate?