Ruix11
New member
gabry74 ha detto:Col nad ho scoltato anche indiana line, canton, b&w ma con le focal.....
gabry quale focal hai ascoltato in particolare?
Ciuchino dynaudio o focal??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gabry74 ha detto:Col nad ho scoltato anche indiana line, canton, b&w ma con le focal.....
Sono partito dalle 714 poi 726 esono passato alla serie 800 con le 816, 826 , 826 30 anniversario e per finire le 836, è stato come fare una scala sempre migliorando con la considerazione che tra le 816 e le 826 ho notato i bassi piu profondi , e la sensazione non è stata cosi netta dalle 826 alle 836 e alle 826 30th, quindi come qualità prezzo ho scelto le 826.Ruix11 ha detto:gabry quale focal hai ascoltato in particolare?
Ciuchino dynaudio o focal??difficile trovare una sala d'ascolto che abbia le dynaudio.