• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Diffusori per Marantz PM 50

sm.piacentini

New member
Salve a tutti, so che è una domanda da un milione di dollari e che , come sempre in questo campo, le possibilità sono infinite, ma mi sapreste consigliare dei buoni diffusori per il mio Marantz PM 50 ( e se è il caso di acquistare dei diffusori per questo ampli ) , Momentaneamente ho delle Proson Event 6 che non sono malaccio ma... volevo qualcosa di più. Diciamo che non ho bisogno di spaccare i muri... ciò che mi interessa è avere il più possibile un suono caldo, ampio e il più possibile vicino all'originale. Come avrete intuito sono un novellino , ma perdonatemi ho solo 23 anni :D .

Credo massimo 500 euro . Anche da pavimento visto che le possiedo attualmente e poi probabilmente riuscirò ad allestire una stanza proprio per l'ascolto :) ( speriamo!!!) . Comunque non diadegno altro tipo di casse... anzi

Grazie mille innanzitutto per la disponibilità :) . Credi che il Marantz pm 50 possa pilotarle bene? Invece da pavimento cosa mi consiglieresti?
P.S: A questo punto , soldi permettendo, potrei aggiungerci un centrale, non credi?

Ultima modifica: