• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Marantz NR-1402

Musica 60 % e BR 40 % ...quel marantz 5023 può andare? quello che mi fa pensare è che il 5023 non ha ingressi digitali...quindi il lettore BR come lo collego?

@Maveric
Ieri ho impostato il centrale su small come da tuo consiglio e l'ho tagliato a 60hz. Il marantzino l'aveva impostato anche lui così con la differenza che lo tagliava a 80hz. I "surround" erano anche loro già tagliati a 120hz.
Non hai consigli per il post 35?

Il mio consiglio e' di farti il 2ch , se ti e' possibile vai in negozio a fare ascolti , non metterei per 2 motivi il sub.
1 Mi e' sembrato di capire che spazio ne hai poco
2 in 2ch ne puoi fare a meno poi le 685 scendono molto, lascia fare tutto a loro

ok grazie Maveric77...le B&W le ho sentite in negozio collegate al marantz NR-1402 e suonavano bene. A questo punto seguo il tuo consiglio e opto per il marantz 5023...il lettore BR Sony ha le uscite analogiche quindi collegherò quello agli ingressi del marantz...speriamo bene :-)

A questo punto dal negoziante fatti consigliare anche un lettore cd.
Valuta anche come amplificatore il marantz pm6004(decisamente meglio del 5023) e come lettore cd il cd6004

Non voglio confonderti le idee va e fai due ascolti e prendi quello che piu ti piace ,ovviamente un lettore cd e' obbligatorio

@Maveric
Ieri ho impostato il centrale su small come da tuo consiglio e l'ho tagliato a 60hz. Il marantzino l'aveva impostato anche lui così con la differenza che lo tagliava a 80hz. I "surround" erano anche loro già tagliati a 120hz.
Non hai consigli per il post 35?
Fatti un B&W 608 un bel oggetto e molto piu facile da rivendere ,per i sorround procedi con quelli magic, per le punte hai fatto bene

A questo punto dal negoziante fatti consigliare anche un lettore cd.
Valuta anche come amplificatore il marantz pm6004(decisamente meglio del 5023) e come lettore cd il cd6004

Ma il PM6004 non ha la radio mi pare...a me interessava anche quella...per lettore cd pensavo al cd5004.
grazie ciao

Alla fine ho preso un sintoamplificatore AV marantz NR-1402, un lettore CD marantz CD-5004 e una coppia di diffusori B&W CM1...grazie a tutti

Mi sono arrivate le Magis S4 ma ho un "problema". I surround precedenti avevano sul retro un foro per il fissaggio e quindi le avevo fissate ad un mobile. LE magic non ce l'hanno....Posso forarle? In aleternativa come posso fissarle al mobile?
Grazie.