Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
NickByte ha detto:quando vi dico che il vintage è meglio ....![]()
io sono contentissimo delle mie L150 ......
e forse ho dato a Mieto delle indicazioni utili per trovare in vendita sia delle DQ10 che un paio di L220 Oracle ....![]()
![]()
shakii ha detto:Ma due belle UTOPIA DIABLO ad un prezzo mooooolto interessante!?!?!?!
Considerando che avevi messo tra le opzioni le 1027Be!!!
mieto ha detto:a prescindere dai risultati delle trattative.
Speriamo bene!
eh si .. purtroppo per comperare il vintage bisogna avere pazienza .... e fortuna ...mieto ha detto:'ccheppalle![]()
joe49sae ha detto:"Bellissimi diffusori ma se non sbaglio hanno una tenuta in potenza piuttosto inferiore a quanto eroga l'MX-1000...
Ok che basta non esagerare con la manopola, ma se volevo fare così prendevo un integratino da 20+20w"
Per Allison e Esb la potenza non è mai troppa...per quanto riguarda Tannoy...non ti credere di fare un gran chè con 20 vatt...se le amplifichi a dovere sanno darti soddisfazioni impensabili...hanno solo bisogno di un buon fattore di smorzamento per i grossi woofer e non so se lo Yamaha sia in grado...noi il famoso grosso 2020 lo chiamavamo "toro seduto"...![]()
![]()
joe49sae ha detto:...noi il famoso grosso 2020 lo chiamavamo "toro seduto"...![]()
![]()
misticman ha detto:le Rogers ls3/5a possono essere veramente "magiche" se ascolti la musica giusta, ma con altra musica possono essere totalmente inadeguate...
Complimenti , il tuo buon gusto in sostanza ti ha gia fatto fare la scelta migliore , parlo ovviamente delle Kef iQ90mieto ha detto:Ho deciso quindi di cercare dei diffusori nuovi che possano andare bene con l'accoppiata Yamaha.
Focal Electra 1027S (non le BE, troppi € per quelle)
Klipsch RF-7 (sono in disponibilità limitata)
Kef iQ90