Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
NickByte ha detto:quando vi dico che il vintage è meglio ....![]()
io sono contentissimo delle mie L150 ......
e forse ho dato a Mieto delle indicazioni utili per trovare in vendita sia delle DQ10 che un paio di L220 Oracle ....![]()
![]()
shakii ha detto:Ma due belle UTOPIA DIABLO ad un prezzo mooooolto interessante!?!?!?!
Considerando che avevi messo tra le opzioni le 1027Be!!!
mieto ha detto:a prescindere dai risultati delle trattative.
Speriamo bene!
eh si .. purtroppo per comperare il vintage bisogna avere pazienza .... e fortuna ...mieto ha detto:'ccheppalle![]()
joe49sae ha detto:"Bellissimi diffusori ma se non sbaglio hanno una tenuta in potenza piuttosto inferiore a quanto eroga l'MX-1000...
Ok che basta non esagerare con la manopola, ma se volevo fare così prendevo un integratino da 20+20w"
Per Allison e Esb la potenza non è mai troppa...per quanto riguarda Tannoy...non ti credere di fare un gran chè con 20 vatt...se le amplifichi a dovere sanno darti soddisfazioni impensabili...hanno solo bisogno di un buon fattore di smorzamento per i grossi woofer e non so se lo Yamaha sia in grado...noi il famoso grosso 2020 lo chiamavamo "toro seduto"...![]()
![]()
joe49sae ha detto:...noi il famoso grosso 2020 lo chiamavamo "toro seduto"...![]()
![]()
misticman ha detto:le Rogers ls3/5a possono essere veramente "magiche" se ascolti la musica giusta, ma con altra musica possono essere totalmente inadeguate...
Complimenti , il tuo buon gusto in sostanza ti ha gia fatto fare la scelta migliore , parlo ovviamente delle Kef iQ90mieto ha detto:Ho deciso quindi di cercare dei diffusori nuovi che possano andare bene con l'accoppiata Yamaha.
Focal Electra 1027S (non le BE, troppi € per quelle)
Klipsch RF-7 (sono in disponibilità limitata)
Kef iQ90