crazydevil80 ha detto:
Buongiorno a tutti,finalmente mi sono deciso e ho acquistato un hk 255 ora,sperando di aver fatto la scelta giusta, visto che useirei il sistema 70% musica e 30% film e ps3, volevo chiedervi un consiglio su quali diffusori scegliere,tenendo conto del mio spazio limitato visto che la mia stanza è di 3x3m.Budget sui 1000 euro. sarei disposto anche a mettere due frontali da pavimento magari non troppo ingombranti e per il sorround qualcosa di piccolo, o , se suonano comunque bene in stereo anche sistemi di dimensione + ridotta tipo le tanto odiate acousticcmass 6. L'unico negozio delle mie vicinze vende Bose e Indiana line(solo hc o arbour) quindi devo affidarmi a voi perchè ordinerei tutto da internet. Vi ringrazio e spero in una vostra risposta.
ragazzi interessa molto anche a me questo post, vi spiego, sono stato lì lì per comprare un pacchetto usato così composto:
- SINTOAMPLIFICATORE ONKYO 706
- INDIANA LINE TESI 504 NERE (X2)
- INDIANA LINE TESI 104 (X2)
- INDIANA LINE TESI 704 (CENTRALE)
però alla fine il deal è saltato.
Ora sono tentato anc'hio dal hk avr 255, prima domanda: il fatto che non abbia il il pass-through per l'HDMI può creare problemi? anch'io lo userò 50 ht e 50 musica, sorgenti sky e il mio macbook pro
seconda questione: crazydevil80 continua a chiedervi come suonano le IL HC, volete rispondergli ???

interessa anche a me! a quanto si trovano le TESI 560 sul mercato ? e le HC 505 ? io sarei più le hc visto il costo. Al prezzo delle hc505 quali altre torri si possono comprare?
E poi, dopo le due torri meglio acquistare un sub (mosscade titan 5.4 può andare con le hc505?) o meglio il centrale e i back ?
rimango tuned su questo post perchè anch'io ho deciso di iniziare le cose con calma e pure io come primo acquisto vorrei 2 torri, poi piano piano tutto il resto.
crazy scusa per l'intrusione se me lo chiedi mi levo dal tuo post e ne apro un altro !