• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori per Ampli mcintosh 2275

lucas231269

New member
Buonasera a tutti,
Ho un dubbio sui diffusori da pavimento che utilizzo attualmente nel mio impianto appena assemblato:
Ampli a valvole mcintosh 2275
Cd Mac 301
Diffusori b&w cm10
Il suono non mi sembra il massimo e vorrei sostituire i diffusori
Chi può darmi un consiglio ? Avete provato questo ampli con combinazioni ottimali???
Chiedo un aiuto

Luca

Proverei, se non cerchi pressioni da concerto, JBL e tannoy, oppure come dicono sopra Klipsch La scala o la Bella, ma in questi casi occhio al "soffiato" delle valvole.....

Non abbinarci casse difficili da pilotare il 2275 va in crisi.

PS poi dipende dal budget e dal tuo ambiente.....

Grazie per le vs cortesi risposte. Io stavo vedendo le sonus faber olimpica 2 o 3 ma certo costano....
Sono ormai convinte che le mie b&w cm10 non siano la combinazione ideale

Se ti piacono le SF prova a sentire la Venere 3.0, molto simili a Olimpica 2 a meta prezzo. Sensibilità 91 dB e impedenza di 6 Ohm, il tuo Mac li piloterebbe senza problemi.

Mi associo a chi consiglia Klipsch....RF7, Heresy , La Scala , Cornwall e,se hai lo spazio e i dindi....Klipschorn , ognuno di questi modelli andrebbe a nozze con il tuo 2275!