• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori mono wiring

Ho fatto tutti i collegamenti con attenzione.
Naturalmente con i cavi di prima avevo i ponticelli.
Prima il fruscio non si sentiva ne sono sicuro, non dipende da posizionamento, sono i cavi o il biwiring, proverò a collegare in monowiring questi poi vi faccio sapere.
Comunque il fruscio anche se si sente con il cd non in funzione non e' esagerato, ..........[CUT]
Anche il mio impianto ha un leggero fruscio di fondo....ma lo sento solo Incollando l'orecchio al Tweeter, nessun allarmismo secondo me, solo Se@he Mentali.:)

Mi sa che hai proprio ragione p&k!!
Comunque la prova che mi hai consigliato di provare in monowiring per curiosità la faro' e poi vi faccio sapere il risultato.
Grazie mille per i consigli.
Luca.

Potrebbe anche essere che hai fatto passare il cavo in un punto diverso da prima.....magari vicino ai cavi di alimentazione, ma ne dubito, se ha una schermatura decente.

Pensi che diffusori monitor audio bx5, amplificatore pma520ae, lettore cd dcd520ae, cavi per diffusori audioquest flip 14/4 e cavo audio atlas element integra, per un' impianto entry level sia roba non buona?:cry:
Io non avrò orecchie da intenditore pero' quando mi ascolto un cd la qualita' del suono mi sembra ottima!!
Boooh!!!!

Lucandalf,
Ma non era riferito a te !!!!Nessuno sta dicendo niente !!!
secondo me hai un buon entry level !
sapessi come ho cominciato io!!!!!!
Non è che adesso io abbia chissà cosa èèèèè!!!!
Un consiglio:
fermati qui perchè più vuoi crescere come qualità e più ti incasini .... :D

Ok ragazzi, dai per adesso mi trovo bene così mi soddisfa molto la qualita' che sento! Mi tolgo la curiosità sui cavi e poi mi godo il mio impiantino così.
Grazie mille siete stati molto disponibili :mano: ci sentiamo a prova monowiring effettuata.
Ciao.
Luca.