P Puzzolo New member 11 Dicembre 2006 #1 sn indeciso tra questi due modelli indiana line Arbour 5.02 jamo d590 ...sn un niubbo dell'audio e (per ora) dovrei usarle su un mini amplificatore (orrore) della Onkyo (r 805tx) per poi cambiare anke quello.($$$) grazie a tutti
sn indeciso tra questi due modelli indiana line Arbour 5.02 jamo d590 ...sn un niubbo dell'audio e (per ora) dovrei usarle su un mini amplificatore (orrore) della Onkyo (r 805tx) per poi cambiare anke quello.($$$) grazie a tutti
P Puzzolo New member 11 Dicembre 2006 #3 mixersrl ha detto: da ascoltare sempre Clicca per espandere... scusami che intendi?
M mixersrl Guest 11 Dicembre 2006 #4 ...che la tua indecisione la puoi risolvere facendo magari un ascolto diretto
P Puzzolo New member 11 Dicembre 2006 #5 lo farei ma per ora ho sentito solo le IL e mi sn sembrate ottime (molto meno le 4.02) un'altra domanda, sulla scheda del mio skrauso amplificatorino leggo "20 watt per canale e 4 ohms di impedenza" le IL vengono offerte cn 30/130 watt e 8 ohms....che dovrò aspettarmi da questa accoppiata? ...almeno si attiveranno le casse?
lo farei ma per ora ho sentito solo le IL e mi sn sembrate ottime (molto meno le 4.02) un'altra domanda, sulla scheda del mio skrauso amplificatorino leggo "20 watt per canale e 4 ohms di impedenza" le IL vengono offerte cn 30/130 watt e 8 ohms....che dovrò aspettarmi da questa accoppiata? ...almeno si attiveranno le casse?
M mixersrl Guest 12 Dicembre 2006 #6 ad attivarsi si attivano però certo che un ampli più prestante indipendentemente dai watts è quasi d'obbligo
ad attivarsi si attivano però certo che un ampli più prestante indipendentemente dai watts è quasi d'obbligo
P Puzzolo New member 12 Dicembre 2006 #7 il venditore mi propone dell kef Cresta 30 dicendo che sn anni luce migliori delle IL 5.02 e costano anke 50 euro in meno io le ho sentite e sfruttano molto la potenza dell'ampli (dice che salgono molto) ma i suoni mi sembrano meno netti della IL che dite?
il venditore mi propone dell kef Cresta 30 dicendo che sn anni luce migliori delle IL 5.02 e costano anke 50 euro in meno io le ho sentite e sfruttano molto la potenza dell'ampli (dice che salgono molto) ma i suoni mi sembrano meno netti della IL che dite?
M mixersrl Guest 12 Dicembre 2006 #8 Anni luce è una parola grossa.....ascoltale e te ne rendi conto di persona quale più ti soddisfano
P Puzzolo New member 13 Dicembre 2006 #9 allora ho preso le IL 5.02 ho a disposizione due cavi, uno interamente in rame ed uno cn due metalli differenti (rame e qualcos'altro, di diametro + grande) eccoli.....quale è meglio? (o meno peggio ) ancora....le casse dietro hanno due ingressi, a cosa serve il secondo? a mettere un'altra fonte? ....leggo che per rodarle ci vogliono anke 50 ore ...che dite qunto ci vorrà perchè diano il meglio? grazie
allora ho preso le IL 5.02 ho a disposizione due cavi, uno interamente in rame ed uno cn due metalli differenti (rame e qualcos'altro, di diametro + grande) eccoli.....quale è meglio? (o meno peggio ) ancora....le casse dietro hanno due ingressi, a cosa serve il secondo? a mettere un'altra fonte? ....leggo che per rodarle ci vogliono anke 50 ore ...che dite qunto ci vorrà perchè diano il meglio? grazie