diffusori infinity rs 7b quale amplificatore integrato?

paranoia

New member
ciao a tutti sonon nuovo del forum volevo chiedere quale amplificatore integrato quale marca insomma e modello possibilmente, mi consigliavate da spendere sui 200 euro usato più o meno, da abbinare alle mie infinity rs 7b ?
inoltre le casse sono da ribordare conviene la spesa?
grazie ancora

Ciao , mi sa che con soli 200 euro per l'ampli ( e sul mercato dell'usato naturalmente) , non ci fai i miracoli con quelle casse ...Le Infinity serie K erano famose per la bassissima impedenza e per i driver che non erano tanto "accordati" tra di loro..hanno una gamma bassa che scende molto molto in giù e il tweeter Emit bello trasparente , ma hanno bisogno di un amplificatore fuori dal comune per essere pilotate adeguatamente..Io le ho ascoltate anni fa in un negozio di Cagliari con un finale Krell o Electrocompaniet , non ricordo ,ma ( parere mio naturalmente) non mi sono sembrate cosi speciali..Per quanto riguarda la ribordatura la cifra non penso sia cosi elevata , basta farsi un giro in rete ( a Senigallia e a Genova ci sono dei bravi artigiani)..aggiungi anche la spesa doppia per i cavi in biwiring, perchè cosi' suonano meglio ...

Ultima modifica:
quindi per la ribordatura vado tranquillo, mentre per l'ampli allora non mi sai consigliare per la mia modesta cifra..mi sa che allora dovrò apsettare..mi hanno proposto un luxman a371? è una porcata? non sono molto esperto però mi spiace lasciarle li a prendere della polvere, quanto dovrei spendere cioè come budget aumentando a 300 euri si trova nulla?
ciao e grazie

quindi per la ribordatura vado tranquillo, mentre per l'ampli allora non mi sai consigliare per la mia modesta cifra..mi sa che allora dovrò apsettare..mi hanno proposto un luxman a371? è una porcata? non sono molto esperto però mi spiace lasciarle li a prendere della polvere, quanto dovrei spendere cioè come budget aumentando a 300 euri si trova n..........[CUT]
-I diffusori conviene "ribordarli", ottimo il NAD C350 per il quale potresti spendere non piu' di 250 euro ma il LUXMAN A371 non e' per niente una porcata e riesce ugualmente a spingere bene i tuoi diffusori, ancor migliore c'e' il DENON PMA 1060 capace di pilotare di tutto cosi' come dimostra pure la recensione del n105 di audiorewiev....
SALVO.

-I diffusori conviene "ribordarli", ottimo il NAD C350 per il quale potresti spendere non piu' di 250 euro ma il LUXMAN A371 non e' per niente una porcata e riesce ugualmente a spingere bene i tuoi diffusori, ancor migliore c'e' il DENON PMA 1060 capace di pilotare di tutto cosi' come dimostra pure la recensione del n105 di audiorewiev............[CUT]
grazie mille per quanto riguarda il preamplificatore nad 1155+finale di potenza nad 2200

che ne pensi?
grazie

-Sinceramente non li conosco ma tutti i NAD che ho ascoltato fin ora mi son piaciuti e spingono bene.
SALVO.

La coppia NAD è del lontano 1989 comunque , se ben conservata, ben suonante direi che la quotazione è interessante se rapportata ad apparecchi in buono stato di conservazione

ciao,come detto da altri , il Nad c350 è un ottimo ampli , e la sua valutazione è intorno ai 230/270 euro, ed in piu è abbastanza moderno e non vintage ( con tutti i vantaggi del caso). non conosco la coppia pre-finale che hai trovato, ma essendo Nad sarà in grado di pilotare anche i diffusori più difficili , come da sua tradizione..saluti..

Ultima modifica: