M
mixersrl
Guest
....non credo che vendano direttamente al pubblico
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mixersrl ha detto:....non credo che vendano direttamente al pubblico
Confermo che non fanno vendita diretta ho avuto a che fare direttamente con loro un mesetto fa (semplicemente splendida la disponibilità e la professionalità ndr) e alla domanda se avessi potuto ordinare delle aurbour direttamente mi hanno detto di no.mixersrl ha detto:...era l'anno del passaggio di gestione dall'Alcor alla Coral
quantomeno frontali e centraleSirKart ha detto:Domanda: iniziando a cambiare solo i frontali e quindi mantenedo tutti gli altri diffusori del kit, il gioco vale la candela o per apprezzare un miglioramento devo cambiare tutto insieme?
no, tranquillo, anche perché ci scommetto due coppie di 3.06 che 85w non li tira fuori neanche collegato alla 380...Seconda Doamnanda: il mio ampli è 85W RMS a 6ohm, le IL Arbour 3.06 sono 50W non rischio di danneggiarle?
Morenus ha detto:quantomeno frontali e centrale
no, tranquillo, anche perché ci scommetto due coppie di 3.06 che 85w non li tira fuori neanche collegato alla 380...![]()
andreac_fe ha detto:Ciao a tutti,
mi è arrivato il mio impianto nuovo Sintoampli Harman Kardon avr 245
Frontali Arbour 5.02, laterali Arbour 3.06, Surround Arbour 4.04, Centrale Arbour c4, Sub Arbour s10....
con le arbour fai pure una cinquantina...andreac_fe ha detto:sto eseguendo il rodaggio dei diffusori. Nel libretto viene riportato che il suono migliora dopo qualche decina di ore di ascolto.
STEREO 7.1?????Beh, a me, gia' adesso sembra davvero entusiasmante. In modalità stereo 7.1 si è avvolti dal suono in maniera spettacolare. Per ora tutto molto bene.
mixersrl ha detto:La serie Arbour è superiore sia nel suono che nella finitura, se puoi spendere io starei sulla Arbour e magari sulle 5.02 come frontali magari risparmiando sul sub
andreac_fe ha detto:Finalmente mi sono deciso e ieri ho acquistato il mio impianto home theatre 7.1 . Dopo lunghe riflessioni, letture e consigli ecco la scelta.
Sintoampli Harman Kardon avr 245
Frontali Arbour 5.02
laterali Arbour 3.06
Surround Arbour 4.04
Centrale Arbour c4
Sub Arbour s10
La stanza è 3,80 x 8 mt il punto di ascolto è circa a metà stanza in lunghezza.
Il tutto l'ho acquistato in un negozio dalle parti di Bologna dove i prezzi sono davvero buoni (meglio dei negozi on-line)
Appena mi arriva il tutto vi faccio sapere le mie impressioni di ascolto. Grazie a tutti per le preziose informazioni che ho avuto da questo forum e per la collaborazione continua.
Andrea
epicarmo ha detto:E' la stessa situazione mia, voglio dire, anch'io sono indeciso tra gli HC 505 e gli Arbour 5.02. Il punto è che io li voglio collegare ad un sinto Marantz 4100 per uso film (dvd) e musica. Per questo inizialmente ho pensato agli Arbour rinunciando (per un po) al Sub e contando sui bassi che gli arbour stessi producono. Mentre con gli HC 505 potrei prendermi anche il Sub. Cosa mi suggerite? Io devo mettere il tutto in una stanza in mansarda di poco più di 25mq e in non molte occasioni il volume potrò tenerlo alto. Allora come seconda cosa vi chiedo: Gli Arbour hanno una migliore qualita percettibile anche a volume medio-basso rispetto agli HC 505 oppure con l'uso che ne faccio e con il Marantz 4100 mi bastano gli HC senza notare particolare differenza con gli arbour?
scusatemi se non sono stato particolarmente chiaro ma devo decidere i diffusori entro qualche giorno e non ho la possibilità di ascoltare le loro performance da qualche parte...
@EPICARMOmixersrl ha detto:Le 5.02 sono d categoria superiore e magari l'idea di rnunciare inizialmente al sub non è malvagia così ti rtrovi diffusori per l'ascolto stereo comunque superiori.
La migliore qualità la percepsci sempre e a maggior ragione a lvelli d ascolto bassi dove il microcontrasto superiore viene fuori dalle Arbour.
Prossime quanto?andreac_fe ha detto:Le 5.02 sono purtroppo prossime alla parete quasi ad angolo a circa 3,5 metri dal punto di ascolto
Sì; avrei tenuto un po' più basse le 3.06 ma va bene cmq.Le 3.06 sono appese a parete all'altezza di circa 2 metri in posizione orizzontale inclinate verso l'ascoltatore grazie al supporto in dotazione
Le 4.04 sono montate su staffe nella parete posteriore a circa 2 mt dal punto di ascolto.
Spero che il posizionamento sia decente!
Teoricamente volume moderato ma non ci ho mai dato più di tanto peso (certo, basta che non le porti a distorsione): tu goditele fin da subito e dopo una cinquantina d'ore potrai percepire dei notevoli miglioramenti.Morenus - per rodaggio intendi ascolto a volume moderato per 50 ore o solo che l'impianto da il meglio dopo tale periodo come riportato nel manuale d'uso?
Piacevole? Sì, i primi 5 minuti.... Dai, prova ad ascoltare in stereo, con una buona sorgente (non di certo la TV!) e soprattutto a rodaggio finito: vedrai che non tornerai indietroAscolto a 7.1 canali? A me sembrava così piacevole! ;-(