• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori Indian Line acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magni72

New member
Messaggi
53
Ciao a tutti...volevo agganciarmi ad un altro post ma è stato chiuso sempre su questo tipo di casse.
Ho alcuni dubbi essendo un principiante:

- volevo strutturare l'impianto in questo modo:

- frontali :da scaffale serie Tesi 204
- centrale: tesi 704
- sub: Tesi 810
- posteriori: da pavimento Tesi 504

puo' andare bene cosi ? perchè leggendo alcune recensioni mi è sembrato di capire che i 504 andrebbero davanti e i 204 dietro.
Io pero' ho davanti una libreria dove mettere i 204 e dietro lateralmente al divano potrei mettere i 504.
si puo' fare ?? (considerate che quasi esclusivamente mi serve per vedere i film in BD).

grazie per tutte le info
ciao
Marco
 
Se non puoi mettere le 504 come frontali è inutile acquistarle per metterle dietro. Tanto vale che prendi due coppie di Tesi 204 e le metti sia avanti e dietro. :)
 
Un consiglio: fai in modo di trovare lo spazio per poter mettere le 504 davanti; ti posso assicurare per esperienza che la differenza di prezzo con le 204 è più che giustificata!
 
ma si possono appendere le 204 ? o esistono delle staffe da pavimento ? perchè dietro ho solo muro :cry:


Non c'è verso di mettere le 504 davanti purtroppo....mia moglie mi uccide e cmq ho un bimbo di 2 anni che non vede l'ora di attaccarsi a qualcosa di nuovo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top