• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Diffusori Indian Line acquisto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magni72

New member
Ciao a tutti...volevo agganciarmi ad un altro post ma è stato chiuso sempre su questo tipo di casse.
Ho alcuni dubbi essendo un principiante:

- volevo strutturare l'impianto in questo modo:

- frontali :da scaffale serie Tesi 204
- centrale: tesi 704
- sub: Tesi 810
- posteriori: da pavimento Tesi 504

puo' andare bene cosi ? perchè leggendo alcune recensioni mi è sembrato di capire che i 504 andrebbero davanti e i 204 dietro.
Io pero' ho davanti una libreria dove mettere i 204 e dietro lateralmente al divano potrei mettere i 504.
si puo' fare ?? (considerate che quasi esclusivamente mi serve per vedere i film in BD).

grazie per tutte le info
ciao
Marco

Se non puoi mettere le 504 come frontali è inutile acquistarle per metterle dietro. Tanto vale che prendi due coppie di Tesi 204 e le metti sia avanti e dietro. :)

Un consiglio: fai in modo di trovare lo spazio per poter mettere le 504 davanti; ti posso assicurare per esperienza che la differenza di prezzo con le 204 è più che giustificata!

ma si possono appendere le 204 ? o esistono delle staffe da pavimento ? perchè dietro ho solo muro :cry:

Non c'è verso di mettere le 504 davanti purtroppo....mia moglie mi uccide e cmq ho un bimbo di 2 anni che non vede l'ora di attaccarsi a qualcosa di nuovo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.