• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Diffusori frontali per musica-cinema

franco64

New member
Sono alla ricerca di una coppia di diffusori frontali a torre,per undoppio utilizzo musica +cinema.Finora ho ascoltato le Kef q5 e le B&W 604,vorrei prendere in considerazione anche Mission,Klipsch,Polk audio,ma a parte le Mission,le altre è difficile ascoltarle dalle mie parti.Eventuali suggerimenti sono ben graditi.
Budget massimo 800€.

Ciao.
Franco

Le klipsch a Messina non le ha nessuno?

Pensa che io contavo prorio di trovarle là, per sentire come suonano.

Ciao. Aurelio

franco64 ha scritto:
Sono alla ricerca di una coppia di diffusori frontali a torre,per undoppio utilizzo musica +cinema.Finora ho ascoltato le Kef q5 e le B&W 604,vorrei prendere in considerazione anche Mission,Klipsch,Polk audio,ma a parte le Mission,le altre è difficile ascoltarle dalle mie parti.Eventuali suggerimenti sono ben graditi.
Budget massimo 800€.

Ciao.
Franco

Ciao hai un pm ;)